Intestazione

News

 
Giro Rosa
07/09/2020
GSG Cycling Wear partner di maglia bianca
È una collaborazione ormai consolidata quella tra il Giro Rosa della 4 Erre di Patron Giuseppe Rivolta e la GSG Cycling Wear, marchio d’abbigliamento da ciclismo “Made in Italy” che rinnova per il quinto anno consecutivo l’impegno a favore delle atlete in corsa. La maglia bianca, contesa dalle cicliste più importanti al mondo, sarà infatti ancora firmata GSG.
La soddisfazione trapela evidente dalle parole dei vertici di GSG: «Essere parte del Giro Rosa è il nostro grande orgoglio. Siamo davvero felici di proseguire la collaborazione con il Giro Rosa. Un evento che è cresciuto di anno in anno tanto a livello di partecipazione di atlete, di tappe, ma anche in termini di copertura mediatica. GSG crede da sempre nel movimento femminile e da anni realizza capi specifici per atlete donne. La maglia bianca, in particolare, è studiata appositamente per l’anatomia femminile ed è realizzata con un particolare tessuto elasticizzato con i fianchi in rete con carbonio. In questo modo si favorisce la termoregolazione corporea e il microcircolo garantisce ottimi standard anche a livello di aerodinamicità. Sulla schiena il tessuto strutturato traspirante assicura la protezione dai raggi UV».
Parole di stima e orgoglio anche da parte di Giuseppe Rivolta: «Abbiamo deciso di non fermarci nonostante le difficoltà a cui la situazione legata alla pandemia da Covid-19 ci sottopone ogni giorno. Tutto il nostro lavoro sarebbe inutile senza l’affiancamento di sponsor che credono in noi e che ci consentono di fare al meglio il nostro lavoro. A loro va il nostro ringraziamento più sincero».
 
Banner Loyalty
Banner Giro Rosa sidebar

Scopri i team che partecipano al Giro in Rosa 2020

scopri
 
Css per il footer